Passione tramandata da quattro generazioni, trasmessa da unVetturino di campagna che, nei primi anni dell’800, decise di coltivare la sua prima vigna su di una collina baciata dal sole.
Passione arrivata fino a noi, ad oggi, fatta d’ impegno, valori, tradizioni, legati ad un territorio vocato, sia per posizione geografica che per caratteristiche climatiche, alla produzione di eccellenze enogastronomiche abruzzesi.
Situata lungo una dolce collina, nel territorio del comune di Tollo, le vette della Maiella fanno da sfondo ad un paesaggio verde e rigoglioso, accarezzata dalla brezza del mare che dista solo pochi km, la nostra azienda è formata da circa 10ha di terreno di medio impasto e leggermente argillosi.
Legati a tutto ciò che questo territorio ci dona nel rispetto della natura e del susseguirsi delle stagioni, abbiamo deciso di condividere con Voi la nostra esperienza, le nostre emozioni.
Di continuare a vedere ancora, con gli occhi di quel Vetturino che, con la sua ingegnosità e la sua lungimiranza ci ha dato la possibilità oggi di far crescere la nostra azienda.